Nuovo direttivo per la Protezione Civile di Parabiago. Vito Peralta eletto presidente
Nel nuovo consiglio direttivo il presidente Vito Peralta sarà affiancato da Renzo Gatti nel ruolo di vicepresidente e da Liliana Piva come responsabile della formazione
Nuovo direttivo per la Protezione Civile di Parabiago. Nei giorni scorsi l’associazione ha rinnovato il consiglio direttivo scegliendo come presidente Vito Peralta, che sarà affiancato da Renzo Gatti nel ruolo di vicepresidente e da Liliana Piva come responsabile della formazione.
L’elezione a presidente di Vito Peralta arriva dopo 25 anni spesi nelle fila dell’associazione, ricoprendo anche il ruolo di segretario e, negli ultimi anni, di vicepresidente. Anche Gatti è volontario della Protezione Civile da oltre 30 anni, a sua volta con un passato da segretario, vicepresidente e presidente. Piva, invece, fa parte dell’associazione da cinque anni ed è al suo primo incarico da consigliera, dopo essere stata delegata alla formazione negli ultimi due anni, occupandosi delle scuole e della campagna “Io non rischio”.
«Vogliamo ringraziare il presidente uscente Diallo Ndiaye Dieng per il lavoro svolto negli ultimi sei anni, e i consiglieri uscenti Patrizia Caruso e Francesco Ciurriero per l’impegno profuso durante il mandato appena concluso . I nuovi eletti sono già a lavoro per mettere in campo le nuove strategie di lavoro, la distribuzione dei lavori di staff e segreteriae per il disbrigo delle pratiche di avvicendamento. Il consiglio entrerà a pieno regime con il nuovo anno. Buon lavoro al neo presidente e al consiglio direttivo».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.