Quantcast

Eletto il nuovo direttivo della Protezione Civile di Parabiago: “Fiore all’occhiello della città”

Dal consigliere comunale di maggioranza Giuliano Polito un augurio di buon lavoro al nuovo consiglio direttivo della Protezione Civile di Parabiago

giuliano polito parabiago

«La Protezione Civile è sempre stata un autentico fiore all’occhiello di Parabiago». Lo sottolinea, a pochi giorni dall’elezione del nuovo consiglio direttivo dell’associazione, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Giuliano Polito.

«La Protezione Civile è sempre stata un autentico fiore all’occhiello di Parabiago grazie all’impegno gratuito e quotidiano e allo spirito di servizio straordinario di tutti i suoi volontari, un impegno apprezzato e noto tanto in città quanto fuori, come dimostrato dalla grande partecipazione di istituzioni, associazioni e cittadini alle celebrazioni del 40° anniversario della sua fondazione di qualche mese fa – sottolinea il consigliere -. Desidero augurare buon lavoro a Vito Peralta, mio amico fraterno, a Renzo Gatti e a Liliana Piva, con la certezza dettata dalla conoscenza degli uomini prima che dei volontari, che interpreteranno al meglio questi nuovi ruoli e desidero anche ringraziare il presidente uscente Diallo Kao, un altro grande amico, per quanto fatto in questi anni».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore