Trenino, casetta di Babbo Natale e un orso delle nevi gigante a Nerviano con “Facciamo Natale”
Domenica 14 dicembre con la regia dell'associazione Facciamo Quadrato una giornata di iniziative per grandi e piccini ha acceso l'atmosfera natalizia a Nerviano
Festa grande a Nerviano con “Facciamo Natale”, che domenica 14 dicembre con la regia dell’associazione Facciamo quadrato ha portato in paese una giornata di iniziative per grandi e piccini accendendo l’atmosfera festiva, in un fine settimana segnato in tutto il Legnanese da iniziative natalizie tra panettone, regali e lettere per Babbo Natale.

Le vie centrali del paese si sono vestite a festa per il prossimo 25 dicembre tra negozi aperti per lo shopping natalizio, mercatini, stand di animazione e laboratori per i più piccoli, gonfiabili, musica, casetta di Babbo Natale per consegnare le letterine, un orso delle nevi gigante e un trenino che ha accompagnato i “passeggeri” tra le vie cittadine per ammirare luci e addobbi. Nel pomeriggio è andato in scena anche lo spettacolo comico “Natale Super Show”, tra giocoleria, magia e risate.
«Ringraziamo tutte le associazioni presenti che hanno contribuito alla realizzazione della festa insieme a noi, tutti i soci gli Facciamo Quadrato, tutti coloro che dietro le quinte si prestano per il nostro paese – sottolineano dal direttivo di Facciamo Quadrato, augurando buone feste -. Ringraziamo tutte le persone che sono passate ai nostri eventi invernali e che hanno partecipato con grande affetto.














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.