Folla commossa a Cerro Maggiore per i funerali di Carlo Caccia, titolare della storica MotorCaccia
Il noto imprenditore, 67 anni, è morto a fine novembre in un incidente durante un tour in Tunisia con amici che condividevano con lui la passione per le due ruote
Chiesa parrocchiale di Cerro Maggiore gremita giovedì 11 dicembre per i funerali di Carlo Caccia, titolare della storica attività Motor Caccia, da decenni punto di riferimento per scooter, moto, assistenza e consigli. Il noto imprenditore, 67 anni, è morto a fine novembre in un incidente durante un tour in Tunisia con amici che condividevano con lui la passione per le due ruote.

Carlo Caccia era noto in tutto il Legnanese non solo a livello professionale, ma anche per il ruolo che ha sempre ricoperto nella vita della comunità tra l’attività con la Pro Loco di San Vittore Olona, i tanti raduni di Vespa organizzati e la presidenza del Circolo Cooperativo Cesare Battisti di Cerro Maggiore. Tanto che in occasione dell’ultimo saluto al 67enne una folla commossa si è radunata in chiesa per ascoltare l’omelia del parroco don Erasmo Robecchi. Al termine della cerimonia religiosa per lui anche le note di “Hotel California”, famosissimo brano degli Eagles suonato dal musicista sanvittorese Viky Ferrara.
Per volontà dello stesso Caccia per i funerali sono state raccolte offerte da destinare all’associazione “Gmpvi Il Cireneo”.














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.