Quantcast

Revocato lo sciopero dei servizi di igiene urbana, raccolta rifiuti regolare

La revoca è arrivata a seguito dell'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale raggiunta nella tarda serata di martedì 9 dicembre

Generico 2018

È stato revocato lo sciopero dei servizi di igiene ambientale inizialmente previsto per oggi, mercoledì 10 dicembre. La revoca è arrivata a seguito dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale raggiunta ieri.

«Dopo 15 giorni di intense trattative, nella tarda serata di martedì 9 dicembre è stata raggiunta l’intesa con le organizzazioni sindacali di settore sul rinnovo del CCNL unico servizi ambientali del 18 maggio 2022 – fanno sapere da Aemme Linea Ambiente -. Alla luce di tale accordo, le organizzazioni sindacali hanno comunicato la revoca dello sciopero nazionale previsto per oggi. I nostri operatori sono, pertanto, regolarmente in servizio per tutte le attività di igiene urbana».

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore