Revocato lo sciopero dei servizi di igiene urbana, raccolta rifiuti regolare
La revoca è arrivata a seguito dell'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale raggiunta nella tarda serata di martedì 9 dicembre
È stato revocato lo sciopero dei servizi di igiene ambientale inizialmente previsto per oggi, mercoledì 10 dicembre. La revoca è arrivata a seguito dell’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto nazionale raggiunta ieri.
«Dopo 15 giorni di intense trattative, nella tarda serata di martedì 9 dicembre è stata raggiunta l’intesa con le organizzazioni sindacali di settore sul rinnovo del CCNL unico servizi ambientali del 18 maggio 2022 – fanno sapere da Aemme Linea Ambiente -. Alla luce di tale accordo, le organizzazioni sindacali hanno comunicato la revoca dello sciopero nazionale previsto per oggi. I nostri operatori sono, pertanto, regolarmente in servizio per tutte le attività di igiene urbana».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.