Uomo ricercato a Ravenna sorpreso nel giardino dell’ex sindaco di Castano Primo
Il 52enne senza fissa dimora doveva scontare 2 anni, 5 mesi e 5 giorni per reati predatori. A dare l'allarme è stata la moglie del politico. A fermare l'uomo sono stati i carabinieri della Stazione locale
Un uomo di origine straniera, pregiudicato con un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Ravenna è stato trovato nei giorni scorsi a Castano Primo. Più precisamente nel giardino dell’ex sindaco Giuseppe Pignatello. A notarlo è stata la moglie dell’attuale consigliere comunale che ha immediatamente chiesto aiuto, facendo intervenire i militari. All’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo è stato identificato e bloccato.
Il 52enne senza fissa dimora doveva scontare 2 anni, 5 mesi e 5 giorni per reati predatori, tra cui furti e scippi. L’arrestato è stato trasferito al carcere di Busto Arsizio per l’esecuzione della pena. Oltre alla detenzione, nei suoi confronti è scattata anche una denuncia per violazione di domicilio, avendo fatto irruzione nella proprietà privata del primo cittadino.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.