A fuoco un appartamento a Sant’Ilario di Nerviano: Vigili del fuoco sul posto
Sul posto i vigili del fuoco di Legnano con i colleghi di Rho e i volontari di Inveruno. Fortunatamente nessuma persona è rimasta ferita
Appartamento in fiamme a Sant’Ilario di Nerviano sabato 6 dicembre. Le fiamme sono divampate per cause ancora in fase di accertamento intorno alle 19 e hanno procutato danni impportanti soprattuto la piano terra. Il rogo sarebbe partito dalla cucina e si sarebbe poi propagato nell’arco di poco tempo. Il fumo si è alzato in cielo ed è stato avvistato dai residenti, non a caso il fatto ci è stato anche segnalato da un lettore (foto in basso). Ad intervenire per spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l’autoscala e l’autopompa. A dare supporto i colleghi del distaccamento di Rho arrivati con l’autopompa con loro anche i volontari dei Vigili del Fuoco di Inveruno sopraggiunti con l’autobotte e il carro soccorso. Fortunatamente nessuna persona sarebbe rimasta ferita. Presenti, oltre i soccorritori del 118 anche i carabinieri della Stazione locale per gli accertamenti del caso.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.