Incidente sulla provinciale a Pogliano Milanese: cinque persone soccorse tra cui un bimbo di due anni
L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Pogliano Milanese a Rho. Un fatto rilevato dalla Polizia Locale del Comando unico di Pogliano e Nerviano. Secondo una prima ricostruzione una vettura avrebbe eseguito una manovra sbagliata
Un’auto ribaltata, cinque persone soccorse tra cui un bimbo di due anni e disagi alla viabilità. È il bilancio del violento scontro accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 28 novembre, sulla strada provinciale Sp229 a Pogliano all’altezza del Viridea in direzione Rho. Un fatto rilevato dalla Polizia Locale del Comando unico di Pogliano e Nerviano che oltre agli accertamenti del caso ha gestito la viabilità che ha subito rallentamenti. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è stato causato da una manovra vietata.
Una delle auto coinvolte avrebbe effettuato una svolta a sinistra non consentita, finendo per causare uno scontro che ha coinvolto due veicoli che procedevano nella direzione opposta. L’urto ha provocato il ribaltamento di una delle vetture. Nell’impatto sono rimaste ferite cinque persone: quattro adulti di 22, 28, 33 e 63 anni e un bambino di due anni. Due persone, un giovane di 22 anni e una donna di 63 anni, sono state trasportate in codice giallo all’ospedale. A portare le prime cure due ambulanze del 118 e l’automedica.













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.