Sembrava un allarme bomba, ma nello zaino c’era un chilo di droga: indagini in corso a Parabiago
Una borsa abbandonata nelle cantine di un condominio ha fatto scattare l’allarme a Parabiago: all’interno i carabinieri hanno trovato dieci panetti di hashish per un peso complessivo di un chilogrammo e oltre 60 grammi di cocaina
Una borsa abbandonata nelle cantine di un condominio di via Petrarca a Parabiago ha fatto scattare l’allarme bomba tra i residenti. Al posto di un ordigno i carabinieri della Stazione locale hanno trovato più di un chilo di droga. All’interno dello zaino sospetto sono stati trovati un chilogrammo di hashish e 60 grammi di cocaina. Ora sono in corso le indagini per ricostruire fatti e rintracciare la persona che ha abbandonato lo zaino.
La borsa abbadonata in cantina
Il fatto è accaduto mercoledì 19 novembre: un residente dello stabile, insospettito dalla presenza di uno zaino lasciato nelle cantine si subito attivato. Temendo potesse contenere un ordigno, il cittadino ha chiamato le forze dell’ordine. I carabinieri della Stazione di Parabiago sono così intervenuti una volta esclusa l’ipotesi bomba, hanno aperto la borsa trovando al suo interno dieci panetti di hashish per un peso complessivo di un chilogrammo e oltre 60 grammi di cocaina. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Resta da chiarire il motivo per cui la borsa sia stata lasciata proprio in quell’area del condominio. Una delle ipotesi al vaglio è quella di uno scambio non andato a buon fine. Sono in corso gli accertamenti del caso.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.