Quantcast

Accusato di spaccio “Blanco”, già a processo per l’omicidio di Fabio Ravasio

Secondo quanto emerso dalle indagini lo spaccio di droga sarebbe stato effettuato nelle vicinanze del bar gestito da Massimo Ferretti, a sua volta a processo per l'omicidio del 52enne

droga generica

Nuove accuse per Mohamed Dhaibi, soprannominato”Blanco”, tra gli imputati a processo davanti alla Corte d’Assise di Busto Arsizio per l’omicidio di Fabio Ravasio, ucciso il 9 agosto 2024 lungo la provinciale tra Busto Garolfo e Parabiago con un finto incidente. A Dahibi viene contestato lo spaccio di sostanze stupefacenti a Parabiago, effettuato principalmente nelle vicinanze del bar gestito da Massimo Ferretti, a sua volta a processo per l’omicidio del 52enne: contestazione che è valsa all’uomo una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Secondo le indagini, dal 2023 in poi “Blanco” sarebbe stato un punto di riferimento per numerosi acquirenti in cerca di dosi di cocaina. Da quanto accertato i contatti con i clienti avvenivano tramite utenze telefoniche a lui riconducibili; sono state registrate vendite a clienti abituali che andavano da lui anche quattro volte a settimana. Le consegne avvenivano principalmente all’esterno del bar di Ferretti, dove lui si recava regolarmente. La misura di custodia in carcere è stata confermata dal giudice in quanto Dhaibi è ritenuto soggetto socialmente pericoloso, inserito in un contesto di vita criminale. L’ordinanza sottolinea il concreto rischio di fuga e la possibilità di reiterazione del reato.

Omicidio Ravasio, Dhaibi nega ogni responsabilità: “Mi sono trovato in carcere senza aver fatto niente”

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

di
Pubblicato il 26 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore