Quantcast

Sorpreso con oltre 300 grammi di droga: pusher di Canegrate torna a casa ai domiciliari

Trovato con cocaina, hashish e marijuana in casa, un 37enne di Canegrate è stato arrestato dai carabinieri ma, nonostante i precedenti per spaccio, è tornato ai domiciliari dopo la direttissima

droga generica

Era già sottoposto all’obbligo di firma per precedenti legati allo spaccio, ma nella notte tra l’11 e il 12 novembre i carabinieri di Parabiago lo hanno trovato con oltre 300 grammi di droga nella sua abitazione a Canegrate. Nonostante il nuovo arresto, dopo la direttissima il 37enne è tornato ai domiciliari. Tutto è partito nei giorni scorsi, poco dopo la mezzanotte, quando una 24enne è stata fermata dai militari subito dopo aver acquistato una dose di cocaina. La donna era appena uscita dall’abitazione del presunto spacciatore, così i carabinieri hanno deciso di entrare per effettuare una perquisizione.

All’interno dell’appartamento, il 37enne, che era per l’appunto già noto per reati di droga, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina, 180 grammi di hashish, 80 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Droga e materiale è stato tutto sequestrato. Dopo l’udienza per direttissima, il giudice ha disposto gli arresti ai domiciliari, quindi, l’uomo è tornato nella sua abitazione proprio dove svolgeva la sua attività di spaccio.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 18 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore