Perdita alla fognatura, cede l’asfalto: coperta la voragine in via Thaon de Ravel a Parabiago
Cap Holding posizionerà una piastra per mettere in sicurezza l'area, ma la strada dovrà comunque rimanere chiusa fino a domani per l'intervento di ripristino.
Voragine a Parabiago in via Thaon de Ravel, dove c’è stato un cedimento dell’asfalto a causa di una perdita della fognatura aggravata dalle piogge. L’apertura della fenditura ha portato alla temporanea chiusura della strada.

Nella giornata di martedì 18 novembre Cap Holding ha posizionato una piastra per chiudere temporaneamente il buco e mettere in sicurezza l’area in attesa dell’intervento di ripristino.














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.