Quantcast

Perdita alla fognatura, cede l’asfalto: coperta la voragine in via Thaon de Ravel a Parabiago

Cap Holding posizionerà una piastra per mettere in sicurezza l'area, ma la strada dovrà comunque rimanere chiusa fino a domani per l'intervento di ripristino.

voragine parabiago

Voragine a Parabiago in via Thaon de Ravel, dove c’è stato un cedimento dell’asfalto a causa di una perdita della fognatura aggravata dalle piogge. L’apertura della fenditura ha portato alla temporanea chiusura della strada.

Galleria fotografica

Voragine in via Thaon de Ravel a Parabiago 4 di 10
voragine parabiago

Nella giornata di martedì 18 novembre Cap Holding ha posizionato una piastra per chiudere temporaneamente il buco e mettere in sicurezza l’area in attesa dell’intervento di ripristino.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Voragine in via Thaon de Ravel a Parabiago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore