A Canegrate l’incontro “Sumud – Storie di resistenza civile” con Paolo Romano
L'incontro, in programma per mercoledì26 alle 17.30 in aula consiliare, è organizzato Comitato dei Docenti per la Pace e dal Circolo ACLI di Canegrate
Mercoledì 26 novembre alle 17.30 nell’aula consiliare di Canegrate è in programma “Sumud – Storie di resistenza civile”, incontro con il consigliere regionale Paolo Romano, membro della Global Sumud Flottilla.
L’evento è stato organizzato dal Comitato dei Docenti per la Pace – nato nelle scorse settimane per iniziativa di un gruppo di docenti del Liceo Cavalleri di Parabiago per «promuovere nella comunità scolastica la cultura della pace, il rispetto dei diritti umani e i principi democratici» – in collaborazione con il Circolo ACLI di Canegrate.











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.