Notte di lavoro per la Croce Rossa di Legnano: diversi interventi tra aggressioni e un malore grave
Notte intensa per la Croce Rossa di Legnano, impegnata in più interventi tra presunte aggressioni a Rescaldina e Cerro Maggiore e un grave malore sulla Saronesse
Notte intensa quella tra sabato 15 e domenica 16 novembre per la Croce Rossa di Legnano, impegnata in numerosi interventi sul territorio del Legnanese. Le uscite hanno riguardato soprattutto episodi riconducibili ad aggressioni, o presunte tali, che hanno visto coinvolte persone di diverse età. Situazioni ancora tutte da chiarire, e sulle quale indagano le forze dell’ordine. Tra gli interventi anche uno riguardante ad un malore: attorno alla mezzanotte, sulla Saronesse, a Legnano è stato soccorso un uomo colpito da un arresto cardiaco.
Malore nella notte sulla Saronnese a Legnano: soccorso un 61enne
Interventi tra Rescaldina e Cerro Maggiore
Uno degli interventi svolti è avvenuto alle 3.33 a Rescaldina, dove un uomo di 41 anni ha riferito di essere stato aggredito alle spalle mentre rientrava a casa. Secondo il suo racconto, sarebbe stato spinto a terra e colpito con calci nel tentativo di fargli una rapina. Una versione ancora tutta da chiarire. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso in codice verde, con ferite lievi. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri. Poche ore dopo, intorno alle 5 del mattino, un 32enne ha chiesto aiuto in via Turati a Cerro Maggiore. L’uomo ha raccontato di essere stato aggredito in un parcheggio da alcuni giovani che si trovavano nel suo stesso locale poco prima. Apparso agitato ma non in condizioni critiche, ha scelto di recarsi al pronto soccorso con mezzi propri. Un secondo intervento a Cerro Maggiore è avvenuto invece in via Catullo, dove la Croce Rossa ha soccorso un 23enne che ha riferito a sua volta di essere stato coinvolto in un episodio violento. Anche questa storia è tutta da verificare.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.