Spaccata al salone di estetica e parrucchiere a San Vittore Olona: i ladri scappano a mani vuote
Secondo una prima ricostruzione dei fatti i malviventi hanno colpito, mandando in frantumi la vetrina del negozio per poi entrare all’interno. Qualcosa però deve averli disturbati: i ladri sono fuggiti senza riuscire a sottrarre nulla
Tentato furto nella mattina di mercoledì 12 novembre al salone di estetica e parrucchiere in via Matteotti a San Vittore Olona. Ignoti hanno sfondato la vetrina poco prima delle 6, cercando di introdursi nel locale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti i malviventi hanno colpito, mandando in frantumi la vetrina del negozio per poi entrare all’interno. Qualcosa deve averli disturbati: i ladri sono fuggiti senza riuscire a sottrarre nulla. Il salone è già stato oggetto di simili episodi. Si tratta infatti del quarto tentativo di furto o effrazione in quattro anni. I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.