Quantcast

Per pochi euro e un cellulare rapina un 19enne, arrestato a Pregnana Milanese un 21enne

Il giovane aveva rapinato un 19enne di Vanzago. Un fatto compiuto lo scorso 30 settembre. A bloccare il 21enne sono stati i carabinieri della Stazione locale

Carabinieri Legnano 2024

Identificato e arrestato il giovane responsabile della rapina avvenuta il 30 settembre a Pregnana Milanese ai danni di un 19enne. Si tratta di un 21enne residente a Pregnana, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a una misura di prova al momento dei fatti. Il giovane malvivente per pochi euro e un cellulare aveva derubato un 19enne di Vanzago. Le indagini condotte dai carabinieri hanno portato all’individuazione del responsabile grazie anche alle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona. A seguito della ricostruzione dei fatti, l’autorità giudiziaria ha disposto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’arresto è stato eseguito nei giorni scorsi.

di
Pubblicato il 12 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore