Alvaro Casati, imprenditore di Rescaldina, premiato con la Stella d’Argento al merito sportivo
Attualmente è vice presidente vicario della Federazione Sport Equestri, incarico affidatogli per il quadriennio 2024-2028
Alvaro Casati, noto imprenditore di Rescaldina, premiato con la Stella d’Argento al merito sportivo, al Palazzo del CONI di Milano, in occasione della consegna delle onorificenze sportive. Un riconoscimento che dà seguito alla Stella di Bronzo ricevuta nel 2018. Si tratta di riconoscimenti conferiti dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano allo scopo di premiare atleti, dirigenti, tecnici, e società che, per l’attività svolta, abbiano dato lustro allo sport italiano.
Casati è stato premiato per il suo impegno e la passione per lo sport equestre a coronamento di un’attività iniziata come vice presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Lombardia, dal 1992 al 2012, e proseguita come vice presidente Federazione Italiana Sport Equestri nel quadriennio 2017-2020.
Attualmente è vice presidente vicario della Federazione Sport Equestri, incarico affidatogli per il quadriennio 2024-2028 a dimostrazione di un impegno che svolge con estrema professionalità, animato da una grande passione per i cavalli.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.