Incidente mortale a Ossona, deceduto l’ottico legnanese Mario Finetto
Nell'impatto coinvolta una intera famiglia, con padre, madre e quattro bambini. Uno dei bimbi trasportato all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo
È Mario Finetto, 79 anni, ottico in pensione di Legnano, l’uomo deceduto nel tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 9 novembre a Ossona.
Nel violento impatto, che ha coinvolto due auto, è rimasta ferita anche un’intera famiglia composta da padre, madre e quattro bambini
L’impatto tra le due auto sarebbe stato causato forse da un malore del 79enne che viaggiava da solo. Uno dei bambini è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Gli altri componenti la famiglia sono stati ricoverati al Niguarda di Milano. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.