Quantcast

Fumo in negozio: intervento della polizia locale all’Action di Vanzaghello

Allarme incendio al punto vendita Action di Vanzaghello: sul posto polizia locale e vigili del fuoco

Generico 03 Nov 2025

Allarme in un negozio a Vanzaghello per la presenza di fumo nei locali. L’episodio è avvenuto oggi, giovedì 6 novembre, con il tempestivo arrivo della Polizia locale di Vanzaghello e Turbigo e dei vigili del fuoco. La segnalazione è partita direttamente dal punto vendita, dopo che all’interno dei locali è stato rilevato un intenso accumulo di fumo. In breve tempo sono giunti sul posto gli agenti del Comando Unico di Polizia Locale insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Verificata la situazione, le autorità hanno provveduto immediatamente a far evacuare il personale presente per motivi di sicurezza.

Nonostante la presenza di fumo, al momento dell’intervento non sono stati segnalati feriti. I locali sono stati messi in sicurezza e l’attività è stata temporaneamente sospesa per consentire gli accertamenti tecnici. Sono in corso indagini per determinare con precisione le cause dell’evento. Al momento si ipotizza un principio d’incendio, ma non è ancora stato possibile confermare l’origine del fumo.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 06 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore