La Casa Famiglia di San Vittore Olona festeggia Rebecca Repossini per i suoi 103 anni
Compleanno speciale alla Casa Famiglia: Rebecca Repossini spegne 103 candeline tra affetto e sorrisi
Rebecca Repossini ha festeggiato 103 anni nella Casa Famiglia di San Vittore Olona, circondata dall’affetto degli operatori e degli altri residenti. Un traguardo di grande valore, celebrato con una giornata di festa, sorrisi e applausi. L’energia e la determinazione della signora Rebecca sono state ricordate come esempio di forza e tenacia per tutta la comunità. Nel salone della struttura, tra abbracci e auguri, il compleanno di Rebecca si è trasformato in un momento di condivisione collettiva.
«Noi crediamo che le nostre Case Famiglia siano luoghi speciali dove rinnovare l’amicizia e i legami familiari e sociali e dove sia sempre possibile sorridere, anche nelle esperienze che caratterizzano queste comunità. Grazie dunque a Rebecca –sottolinea l’Equipe animativa- perché la sua testimonianza di vita ci incoraggia sempre ad essere protagonisti, nel dare serenità, nell’esprimere una buona parola, per confermare la bellezza in qualunque momento e luogo». I festeggiamenti non si fermano: questa settimana è prevista anche la tradizionale Festa di Compleanno dedicata a tutti gli ospiti della struttura che compiono gli anni nel mese di ottobre. «L’iniziativa è pensata per rafforzare i legami e promuovere momenti di condivisione all’interno della comunità – affermano dalla struttura -. Le nostre Case Famiglia sono luoghi dove si può sempre trovare spazio per un sorriso e una parola gentile».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.