Ubriaco molesto aggredisce i carabinieri dopo aver molestato i clienti di un supermercato ad Arluno
L'ubriaco è stato bloccato in via Bellini ad Arluno. L'uomo ha minacciato e colpito i carabinieri per questo è stato arrestato per violenza a pubblico ufficiale
Dopo aver infastidito alcuni clienti all’ingresso di un supermercato in via Bellini, un 42enne che aveva alzato un po’ troppo il gomito ha reagito con calci e pugni all’arrivo dei militari. L’uomo è stato quindi arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto ad Arluno nella serata di lunedì 20 ottobre.
Alcune persone, visto che l’uomo ubriaco continuava ad infastidire i presenti, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Così sul posto sono arrivati i carabinieri, ma il 42enne, un cittadino magrebino regolare sul territorio e domiciliato nella provincia di Matera, ha iniziato a insultare i carabinieri e, dopo averli minacciati, ha colpito con pugni un militare. L’uomo è stato quindi bloccato e arrestato sul posto con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. È stato condotto nella caserma di via Guerciotti a Legnano e poi condotti al Tribunale di Milano dov’è è stato processato per direttissima.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.