Soccorritori in stazione a Parabiago, la vittima racconta: “Accerchiato e rapinato da connazionali”
Intervento del 118 nella notte tra il 19 e il 20 ottobre nei pressi della stazione di Parabiago. L’uomo, un pregiudicato dell’88, ha raccontato di essere stato aggredito e derubato. Indagano i carabinieri
Un uomo è stato soccorso nella notte tra il 19 e il 20 ottobre vicino alla stazione di Parabiago, in via Butti. Ferito alla testa con un oggetto contundente, il 37enne di origine magrebina ha raccontato di essere stato rapinato da un gruppo di connazionali. Una versione dei fatti ancora tutta da verificare. Ad accertare i fatti i carabinieri della Stazione di Parabiago.
Il 37enne residente a Parabiago, inizialmente non aveva fornito spiegazioni ai soccorritori. Una volta giunto in ospedale, su richiesta della pattuglia di militari intervenuta, ha riferito di essere stato accerchiato da più persone e aggredito senza motivo apparente. Secondo il suo racconto, gli aggressori lo avrebbero colpito alla testa e derubato del portafogli. L’episodio si è verificato nella zona della stazione: in piazza Butti. La vittima, dalle verifiche svolte dai carabinieri, è risultata nota alle forze dell’ordine. Le sue condizioni non sarebbero gravi. I carabinieri stanno indagando per ricostruire con precisione quanto accaduto e verificare la versione fornita dall’uomo.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.