Promossa una campagna per aiutare Gaia, ragazza 19enne in carrozzina elettronica
Il crowdfunding lanciato per offrire una possibilità in più quando la giovane deve muoversi in comodità durante i viaggi in auto

Ha già raggiunto quota 11mila, ma l’obiettivo finale di 35mila euro è ancora lontano, la raccolta fondi lanciata in soccorso di una ragazza residente nell’Alto Milanese, perchè, come spiega papà Michele, “Gaia è una ragazza 19enne con tracheostomia in carrozzina elettronica. Ha bisogno di una possibilità in più per muoversi in comodità durante i viaggi in auto. Così avrebbe bisogno di un mezzo accessibile e allestito appositamente per poter contenere tutti i suoi presidi. Poiché non dispongo di una possibilità economica adeguata tale da soddisfare le sue esigenze, ho promosso un crowdfunding. Ringrazio del supporto”
Per aderire alla iniziativa, è possibile cliccare qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.