Quantcast

Inveruno: tutto pronto per la nona edizione del Cross delle Cascine

Arriva la nona edizione del Cross delle Cascine a Inveruno, domenica 26 ottobre, che quest’anno coinvolgerà 500 atleti di ogni età e livello

Inveruno: tutto pronto per la nona edizione del Cross delle Cascine

Torna a Inveruno, il Cross delle Cascine, domenica 26 ottobre , con la sua nona edizione, che quest’anno coinvolgerà 500 atleti di ogni età e livello, appartenenti a più di 40 società sportive.
Il ritrovo è fissato per le 8.15, la prima gara inizierà alle 9.15 con la categoria Senior Mater maschile e femminile.

Durante la giornata diverse fasce gareggeranno su percorsi come quelli dai 4.500 metri per Master, Assoluti, Juniores, Promesse e Seniores, oppure quelli dai 2300 e 1900 metri dedicate ai Cadetti e Cadette, fino ai 1200 metri per Ragazze e Ragazzi, e agli 800 e 400 metri rivolte agli Esordienti.
Il Cross delle Cascine anche quest’anno sarà reso possibile grazie al supporto dei partner SOI tra cui Eletrafo. Per tutta la mattinata di domenica, durante le gare, nell’area sarà attivo anche un food truck con bevande e panini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore