Quantcast

Indossa più giacche per eludere la sicurezza: ladro arrestato dai carabinieri a Pogliano Milanese

Durante il controllo, l’uomo è stato trovato con ancora indosso la merce sottratta, accuratamente indossata a strati. Sul posto i carabinieri della Stazione di Nerviano

Carabinieri Legnano 2024

Un uomo di 30 anni è stato arrestato per furto aggravato all’interno di un negozio a Pogliano Milanese: il ladro aveva indossato diverse giacche e nascosto capi nello zaino pensando di farla franca. Invece il suo tentativo è fallito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Nerviano.

Il furto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 20 ottobre, all’interno di un punto vendita. L’uomo, cittadino ucraino residente a Rho, ha tentato di oltrepassare le casse dopo aver indossato diversi capi d’abbigliamento uno sopra l’altro. Altri indumenti erano nascosti all’interno del suo zaino. Il comportamento sospetto non è sfuggito alla vigilanza: gli addetti alla sicurezza lo hanno fermato all’uscita e hanno allertato i carabinieri della stazione di Nerviano. I militari sono intervenuti sul posto e hanno proceduto all’arresto per furto aggravato. Durante il controllo, l’uomo è stato trovato con ancora indosso la merce sottratta, accuratamente indossata a strati. I carabinieri hanno recuperato anche la refurtiva contenuta nello zaino, tutta appartenente al punto vendita. L’arresto è avvenuto in flagranza.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

di
Pubblicato il 21 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore