Dalla lite nel parcheggio alla vendetta: corriere danneggia l’auto di un residente di Pogliano
Si tratta di un fatto accaduto in questi giorni che è stato rilevato dalla Polzia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano

Un diverbio in un parcheggio di supermercato tra un corriere e un uomo di Pogliano è degenerato in un atto di vandalismo. Il corriere, dopo aver scoperto dove abitava la persona con cui aveva litigato, gli ha danneggiato lo specchietto dell’auto. Si tratta di un fatto accaduto in questi giorni che è stato rilevato dalla Polzia Locale del comando unico di Nerviano e Pogliano. Tutto è iniziato da una discussione scoppiata nel posteggio di un’attività commerciale. I toni tra i due litiganti si sono alzati, ma dopo poco la situazione sembrava rientrare. Invece, il corriere, che per caso è riuscito a risalire all’abitazione dell’uomo, ha deciso di vendicarsi danneggiando lo specchietto della sua vettura. La vittima, un residente di Pogliano Milanese, ha sporto denuncia e gli agenti della Polizia Locale hanno avviato le indagini. Attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza attive tra Nerviano e Pogliano, gli operatori sono riusciti a identificare il veicolo del presunto responsabile. L’uomo è ora indagato per danneggiamento.
L’operazione della Polizia Locale rientra nel progetto regionale per la sicurezza stradale, attivo anche questa settimana che ha permesso di svolgere diverse attività di controllo. Durante i servizi di controllo su strada è stato sorpreso nella giornata di venerdì 18 ottobre, un uomo con un tasso alcolemico pari a 2,50: cinque volte superiore al limite consentito. L’automobilista era rimasto coinvolto in un incidente a Nerviano.
Guidava con un tasso alcolemico 5 volte oltre il limite: fermato durante i controlli a Nerviano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.