Festa e sfilata a Cerro Maggiore all’insegna della comunità e del suo benessere
Mercoledì 15 ottobre, si è svolta una festa per la strada in Via Roma a Cerro Maggiore organizzata dalle attività locali
Tra festa e sfilata, Cerro maggiore, mercoledì 15 ottobre in Via Roma, ha partecipato ad un evento all’insegna della moda, benessere, gusto ma soprattutto della comunità.

La giornata è stata organizzata dal centro estico Ambra, la boutique Il Regalo e la pasticceria Asperti, supportati dall’assistenza della ditta Signorelli che hanno presentato una giornata ricca di esperienze, trattamenti ed intrattenimento.
L’evento ha visto anche la partecipazione della nutrizionista Dr.ssa Veronica Rossini, portando l’attenzione dei presenti all’importanza dell’alimentazione durante questo periodo dell’anno.
«Da parte nostra facciamo tesoro di questa esperienza e ci attiveremo- parla la Famiglia Cerrese – affinchè eventi simili vedano il coinvolgimento e la presenza di un numero sempre crescente di esercenti e di cittadini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.