Quantcast

Il centrodestra corre unito alle prossime elezioni a Parabiago: “Al lavoro per un programma concreto”

La coalizione per ora non si sbilancia sul nome del candidato che sarà chiamato a provare a raccogliere l'eredità di Raffaele Cucchi

elezioni

Il centrodestra correrà unito alle prossime elezioni di Parabiago, ma per ora non si sbilancia sul nome del candidato che sarà chiamato a provare a raccogliere l’eredità di Raffaele Cucchi, eletto per la seconda volta sindaco cinque anni fa durante la tornata elettorale segnata dal Covid.

«I rappresentanti locali dei partiti della coalizione stanno lavorando a un programma capace di rispondere in modo concreto alle esigenze dei cittadini – spiegano dal centrodestra -. Le proposte verranno presentate nei prossimi mesi, con l’obiettivo di avviare un confronto aperto e partecipato. L’intento è quello di proseguire il percorso di buongoverno che da oltre vent’anni contraddistingue Parabiago, favorendo la crescita e il miglioramento dei servizi. Un cammino reso possibile anche grazie agli importanti investimenti straordinari messi in campo negli ultimi anni e tracciato da figure di riferimento come Olindo Garavaglia, Franco Borghi e Raffaele Cucchi, esempio di un’amministrazione responsabile e vicina alle persone».

«La priorità sarà quindi valorizzare quanto realizzato e continuare a migliorare la qualità di vita dei parabiaghesi attraverso interventi che rendano la città sempre più sicura, vivibile e orgogliosa della propria identità storica – aggiungono dalla coalizione -. Il centrodestra di Parabiago rinnova con convinzione il proprio impegno per un’amministrazione seria, competente e al servizio della comunità. In questa prospettiva verrà individuata la figura più adatta a guidare la città nei prossimi cinque anni: una scelta che sarà volta a garantire capacità di innovazione nell’azione amministrativa».

Foto di archivio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore