Spacciatore di Canegrate arrestato dai carabinieri, in casa aveva droga e denaro
lo spacciatore sono stati i militari della Stazione di Parabiago durante un servizio di controllo del territorio

Oltre due etti di droga e quasi 900 euro in contante sono stati trovati in possesso a un 37enne residente a Canegrate. Ad individuare lo spacciatore sono stati i militari della Stazione di Parabiago durante un servizio di controllo del territorio svolto lo scorso mercoledì 1 ottobre.
Nella casa dell’uomo, che aveva con sé 7 grammi di cocaina, sono stati trovati nella sua abitazione 100 grammi di hashish e 100 grammi di marijuana. Oltre ai bilancini di precisione sono state rinvenute le banconote di vario taglio pari a 850 euro. L’uomo è stato arrestato e processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.