Mezzo pesante fermo sui binari al passaggio a livello di Parabiago: treni bloccati per ore
I Vigili del Fuoco di Legnano hanno lavorato per ore per disincastrare il mezzo. Prima della riapertura al traffico è stato necessario anche l'intervento dell'azienda che si occupa della pulizia delle strade

Mezzo pesante bloccato per ore sui binari al passaggio a livello tra via Sant’Anna e via Cesare Battisti a Parabiago dalla tarda mattinata di martedì 7 ottobre. Dalle 11.30 circa in poi la circolazione ferroviaria tra Parabiago e Busto Arsizio è stata sospesa, con diverse varaizioni e cancellazioni, e ci sono stati disagi anche per il traffico viabilistico.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano, che hanno lavorato per almeno due ore per disincastrare il mezzo sollevando il rimorchio e infilando spessori in legno sotto le ruote, Polizia Locale, Carabinieri, Polfer e personale Trenord. Prima della riapertura al traffico è stato necessario anche l’intervento dell’azienda che si occupa della pulizia delle strade, dal momento che il mezzo ha perso gasolio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.