“In Goal per la solidarietà”, a Inveruno la partita per la Croce Azzurra Ticinia ODV
L’appuntamento è fissato il 10 ottobre alle 20.30 presso lo Stadio Comunale Luigino Garavaglia

Una serata all’insegna dello sport e della solidarietà è in programma a Inveruno venerdì 10 ottobre 2025, con il grande evento “In Goal per la solidarietà”. L’appuntamento è fissato alle 20.30 presso lo Stadio Comunale Luigino Garavaglia.
Una partita per la Croce Azzurra Ticinia ODV
L’intero incasso e tutte le donazioni raccolte durante la serata saranno devoluti alla Croce Azzurra Ticinia ODV, associazione che da anni opera sul territorio con impegno e professionalità nel soccorso sanitario e nel volontariato.
L’evento è organizzato proprio dalla Croce Azzurra Ticinia, con la collaborazione dell’Accademia Inveruno e il patrocinio del Comune di Inveruno e del Patto dei Sindaci dell’Alto Milanese.
In campo la Nazionale TV & Social
Protagonista della sfida sarà la Nazionale TV & Social, squadra composta da volti noti del mondo dello spettacolo, della televisione e dei social network, che scenderà in campo per sostenere una buona causa.
A sfidarli ci sarà una rappresentativa del Patto dei Sindaci dell’Alto Milanese, in una partita che promette spettacolo, divertimento e soprattutto solidarietà.
Biglietti e programma della serata
Il costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti e 1 euro per i ragazzi under 14.
Durante la serata si esibirà anche il corpo musicale “Santa Cecilia” di Inveruno, rendendo l’evento ancora più coinvolgente e festoso.
Tra gli sponsor e i sostenitori dell’iniziativa figurano Giardino degli Angeli, Vignati Elettroimpianti, Edil Maltagliati, Tenuta Bragaglia e Tradizione, Sportika, Medical Group, Tecnomedica e Galùp.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.