Quantcast

A Villa Cortese torna il Mercato Contadino con i produttori locali e regionali

Appuntamento il 4 ottobre in piazza della Quercia con Slow Food Legnano APS e le eccellenze del territorio

mercato contadino

Villa Cortese sabato 4 ottobre ospiterà una nuova edizione del Mercato Contadino, l’appuntamento mensile organizzato da Slow Food Legnano APS con il patrocinio del Comune. Dalle 9 alle 13 piazza della Quercia, in via A. da Giussano 43, accoglierà i produttori locali e regionali dei Mercati Contadini Alto Milanese. Il Mercato Contadino è ormai un appuntamento fisso che si ripete ogni primo sabato del mese. Qui sarà possibile acquistare direttamente dai produttori prodotti agricoli di stagione e specialità tipiche del territorio. In esposizione salumi, pane, dolci, miele, formaggi, vino, olio, farine, frutta e verdura fresca.

I produttori che animano il mercato partecipano anche ad altre iniziative mensili nell’Alto Milanese: Busto Arsizio, San Vittore Olona, Ossona, Legnano, Cantalupo e Nerviano.

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore