Quantcast

Fratelli d’Italia celebra i 40 anni da città di Parabiago: “Capitale dell’Alto Milanese”

Il circolo cittadino di Fratelli d'Italia ha organizzato un incontro tra passato, presente e futuro di Parabiago in occasione dei 40 anni dal conferimento del titolo di città

Fratelli d'Italia celebra i 40 anni da città di Parabiago

Il circolo di Parabiago di Fratelli d’Italia nei giorni scorsi ha celebrato i 40 anni dal conferimento del titolo di città a Parabiago con la conferenza “Parabiago: la città che sale”, con i saluti del presidente del circolo Francesco Granito e del sindaco Raffaele Cucchi e gli interventi dell’ex consigliere comunale del Movimento Sociale Italiano Roberto Elli, del consigliere comunale del Partito Democratico Giorgio Nebuloni, del consigliere comunale e dirigente provinciale di Fratelli d’Italia Giuliano Polito e del  vicegovernatore della Lombardia Marco Alparone.

«Una serata piacevole, con interventi profondi sul passato, il presente e il futuro di Parabiago – commenta Granito -. In particolare, è stato un piacere ascoltare i relatori, che hanno catturato l’attenzione dei molti presenti». «Parabiago è la capitale dell’Alto Milanese, deve essere la capitale dell’Alto Milanese e deve ritornare ad essere completamente e pienamente la capitale dell’Alto Milanese – aggiunge Polito -. Una Parabiago centrale e forte è la garanzia di un Alto Milanese centrale e forte».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore