Viola più volte le prescrizioni di fine pena: 45enne arrestato a Cerro Maggiore
L’uomo doveva terminare di scontare una condanna a 11 anni di reclusione per detenzione illegale di armi, ricettazione e spaccio di stupefacenti, reati commessi a Como
Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Cerro Maggiore per avere ripetutamente violato le prescrizioni imposte nell’ambito della misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali. L’uomo doveva terminare di scontare una condanna a 11 anni di reclusione per detenzione illegale di armi, ricettazione e spaccio di stupefacenti, reati commessi a Como. Nonostante il beneficio concesso, il 45enne ha più volte trasgredito le regole imposte.
A seguito delle segnalazioni, l’autorità giudiziaria ha disposto la revoca della misura alternativa e il ripristino della detenzione in carcere. Il 45enne, nei giorni scorsi, è stato quindi arrestato e trasferito nella casa circondariale di Busto Arsizio.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.