Maltempo, ancora danni alla palestra di Tommaso Marino
La pioggia di questi giorni ha allagato il magazzino e ha fatto franare un muro. L'appello sui social

Il magazzino della palestra di Rescaldina gestita da Tommaso Marino, ex giocatore del Legnano Basket e anima di SlumsDunk ODV, è stata danneggiata ancora una volta a causa del maltempo.

«Purtroppo è la terza volta in cinque anni che ci troviamo di fronte a questo problema – scrive Marino in un post condiviso con i Knights –. Il magazzino si è allagato e un muro è franato a causa della pioggia. Appena possibile metteremo i piedi nel fango, ma potremmo avere bisogno di un aiuto». Chiunque voglia dare una mano può contattarlo tramite i canali social dell’associazione e del Legnano Basket.
Visualizza questo post su Instagram
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.