Quantcast

Allagato il sottopasso di viale Matteotti: due auto bloccate a Parabiago

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Parabiago. Si tratta di una situazione che ormai si ripete puntualmente durante le forti piogge

Generico 22 Sep 2025

Il sottopasso di viale Matteotti a Parabiago si è (nuovamente) allagato a seguito dell’ondata di maltempo di questa mattina, 22 settembre. Due auto sono rimaste bloccate dall’acqua, ma fortunatamente non si sono registrati feriti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Parabiago per gestire la viabilità e mettere in sicurezza l’area, in attesa che l’acqua venga rimossa e il sottopasso riaperto alla circolazione. Il problema intorno a mezzogiorno non era ancora risolto. Si tratta di una situazione che ormai si ripete puntualmente: durante le forti piogge il sottopasso stradale si allaga e diventa impraticabile per il traffico veicolare. I residenti conoscono bene questa criticità, che si ripresenta ad ogni ondata di maltempo con disagi importanti per la viabilità.

Maltempo a Milano e provincia: un centinaio di interventi per i Vigili del fuoco, preoccupa il Seveso

di
Pubblicato il 22 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore