Il primo trofeo “Play Big” è nero-arancio
La giornata, di spirito ancora estivo, ha visto sfidarsi sul diamante del Centro "Bassetti" di Rescaldina le formazioni dello Junior Parma, la Selezione Lombarda Under 13 e le Bulls Rescaldina, integrate da alcune atlete della società Vikings di Malnate

Si è conclusa la prima edizione del torneo Under 14 “Play Big” organizzato dai Bulls Rescaldina domenica 21 settembre.
La giornata, di spirito ancora estivo, ha visto sfidarsi sul diamante del Centro “Bassetti” di Rescaldina le formazioni dello Junior Parma, la Selezione Lombarda Under 13 e le Bulls Rescaldina, integrate da alcune atlete della società Vikings di Malnate.
Il torneo ha visto le padrone di casa imporsi dapprima sullo Junior Parma (6-2) e poi sulla Selezione Little League (6-3). Il secondo incontro della giornata, tra Junior e Lombardia U13 ha visto prevalere queste ultime con il punteggio di 12-6.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della giornata, che speriamo sia la prima di tante altre manifestazioni vissute all’insegna del sano agonismo e dell’amicizia.
Da tutti noi un “in bocca al lupo” alle ragazze della Little League Lombardia che saranno protagoniste del Torneo delle Regioni in Sardegna dal 3 al 5 ottobre, a cui parteciperà anche la nostra atleta Caterina Praino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.