Inseguimento a tutta velocità a San Vittore Olona: motociclista senza patente bloccato dalla Polizia Locale
Sotto lo sguardo di numerosi sanvittoresi, un motociclista senza patente, per sfuggire alla Polizia Locale che lo tallonava, ha imboccato diverse vie in contromano

Inseguimento a tutta velocità oggi, sabato 20 settembre, a San Vittore Olona. Sotto lo sguardo di numerosi sanvittoresi, un motociclista senza patente, per sfuggire alla Polizia Locale che lo tallonava, ha imboccato diverse vie in contromano ed effettuato anche manovre pericolose.
L’inseguimento, come raccontano alcune persone presenti sul posto, è terminato sul Sempione. Gli agenti hanno bloccato il centauro che di certo verrà multato non solo per la mancanza del documento di guida. Vista la situazione la sanzione, con ogni probabilità, ammontarà a circa 6mila euro e non è escluso che il fuggitivo venga denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. La moto, come si vede nella foto inviataci da un lettore, è stata posta sotto sequestro e il motociclista spericolato è stato poi condotto in comando per gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.