San Vittore Olona, cambio in consiglio comunale: Nuzzo lascia, entra Roberto Salvato
La Lista della Società Civile Daniela Maria Rossi Sindaco annuncia il subentro e ringrazia il consigliere uscente
Novità tra i banchi del consiglio comunale di San Vittore Olona. La Lista della Società Civile Daniela Maria Rossi Sindaco ha comunicato in questi giorni che la consigliera Maria Dolores Nuzzo lascia il suo incarico. Al suo posto subentrerà Roberto Salvato, nuovo rappresentante della lista civica. Il ruolo di capogruppo sarà assunto da Daniela Maria Rossi, già sindaco e attuale consigliera comunale.
Le parole di Daniela Maria Rossi
La stessa Rossi, a nome della lista Civicamente, ha espresso gratitudine nei confronti di Nuzzo per il lavoro svolto durante il mandato: «Desidero aggiungere a nome mio e di tutta la lista Civicamente il nostro sentito ringraziamento per quanto il consigliere Nuzzo ha fatto in questo periodo tra i banchi dell’opposizione con la sua presenza pacata, intelligente e di sostegno a tutti noi. Continueremo a lavorare insieme all’interno del gruppo e a fare tesoro della sua esperienza maturata come assessore ai servizi sociali e come vice sindaco». Rossi ha poi rivolto un augurio a Salvato per il nuovo incarico: «Un grande augurio da parte nostra a Roberto Salvato per il nuovo e importante impegno che presto assumerà in consiglio comunale».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.