Quantcast

Fumo e fiamme nel capannone ex Zucchi a Casorezzo

A spegnere il fuoco i Vigili del Fuoco che hanno provveduto anche a mettere in sicurezza la struttura. Non si sanno ancora le cause scatenanti dell'incendio

Generico 15 Sep 2025

Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, martedì 16 settembre, in un capannone dismesso a Casorezzo. L’edificio interessato dall’incendio è un capannone dove ai tempi c’era la storica Azienda Zucchi produttrice di tessili. A spegnere il fuoco i Vigili del Fuoco che hanno provveduto anche a mettere in sicurezza la struttura. É, inoltre, intervenuta la Polizia Locale che provvederà ad effettuare i rilievi del caso. In supporto anche i carabinieri della Stazione locale.

Le operazioni durate circa due ore hanno visto in prima linea gli uomini del distaccamento di Legnano con i colleghi di Rho, Inveruno e Abbiategrasso. Secondo quanto ricostruito ad andare a fuoco sono stati alcuni cumuli di rifiuti abbandonati. I Vigili del fuoco hanno prima spento le fiamme e poi ventilato l’area invasa dal fumo. Non è stata segnalata la presenza di alcuna persona all’interno dell’edificio.

di
Pubblicato il 16 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore