Quantcast

Incidente a Nerviano: elisoccorso in via Dei Boschi, tra i feriti due minorenni

L'incidente è stato rilevato alle 20.23 dai carabinieri della Stazione locale, sono rimaste coinvolte tre persone. Sul posto con l'elisoccorso anche due ambulanze e l'automedica

Generico 15 Sep 2025

Elisoccorso a Nerviano questa sera, lunedì 15 settembre, per un incidente in via Dei Boschi. Nell’impatto tra un’auto e una moto, avvenuto poco prima delle 20.30, sono rimaste coinvolte tre persone: una donna di 66 anni e due ragazze di 16 anni e 17 anni. Le due giovani, che hanno riportato importanti ferite, sono state trasportate in codice giallo e rosso al pronto soccorso di Legnano e Niguarda di Milano. L’automobilista è uscita illesa.

Sul posto, oltre l’elisoccorso, anche due ambulanze: una della Croce Rossa di Legnano e l’altra Volontari di Arluno. Presente nche l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. L’impatto è accaduto in prossimità di via Primo Maggio. Dai primi accertamenti sembra che le due ragazze si trovassero sulla moto. Sarà poi compito della pattuglia dei carabinieri della Stazione locale, intervenuta sul posto, ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Generico 15 Sep 2025

di
Pubblicato il 15 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore