Perde il controllo dell’auto e finisce contro una cancellata: 66enne illeso a Nerviano
L'incidente è accaduto in via Cadorna ed è stato rilevato dalla Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano Milanese

Un’automobilista di 66 anni ha perso il controllo del suo veicolo ed ha finito la sua corsa contro la cancellata di un edificio a Nerviano. L’incidente è accaduto alle 11 di questa mattina, giovedì 22 settembre, in via Cadorna.
A portare le prime cure al conducente è stato il personale del 118 arrivato sul posto con un’ambulanza e l’automedica. Fortunatamente il 66enne non ha riportato ferite tanto che non è stato necessario il trasporto in Ospedale. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.