Rapina in sala slot di Rescaldina: il malvivente scappa con la cassa e l’auto di un dipendente
Un uomo con il volto travisato ha minacciato con un bastone un addetto alla sala slot sulla Saronnese a Rescaldina. Il rapinatore è fuggito con l'incasso sull'auto della vittima. Vettura rinvenuta a Pero. Indagano i carabinieri

Un rapinatore con il volto travisato da un passamontagna, intorno alla mezzanotte tra martedì 9 e mercoledì 10 settembre, ha derubato una sala slot sulla Saronnese a Rescaldina. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Legnano, l’uomo, con in mano un bastone, ha minacciato un dipendente della sala giochi. Il malvivente in questo modo è riuscito a farsi consegnare la cassa con il denaro e le chiavi dell’auto.
L’uomo è scappato a bordo della vettura della vittima, veicolo ritrovato poi a Pero dalle Forze dell’Ordine di Rho che hanno prontamente allertato i militari di Legnano. Sono in corso le indagini per cercare di rintracciare e identificare il rapinatore, scappato con un bottino ancora da quantificare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.