Quantcast

Lite a Magnago: addetto ai posteggi di Malpensa aggredito da un camionista

Il fatto è avvenuto in un’area di sosta a Magnago, vicino a Malpensa. Durante una discussione sull’accesso al parcheggio, un camionista ha colpito un addetto ai posteggi per poi fuggire

ambulanza generica notte sos malnate

Un addetto ai posteggi in servizio nella zona di Magnago, nei pressi dell’aeroporto di Malpensa, è stato aggredito da un camionista durante una lite scoppiata qualche settimana fa. L’episodio si è verificato in un’area di sosta.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno rilevato il fatto, il diverbio sarebbe iniziato per futili motivi. La situazione è poi degenerata, tanto che il camionista ha colpito l’addetto facendolo cadere a terra. L’autore dell’aggressione è fuggito, mentre la vittima è stata soccorsa e portata in pronto soccorso.

di
Pubblicato il 10 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore