Giovane donna accoltellata dal compagno nel cortile di una casa a Castellanza
La vittima è una ventenne ricoverata in ospedale. L'aggressore fermato dai carabinieri
Una giovane donna è stata accoltellata dal compagno la mattina del 9 settembre, nel cortile di una casa del quartiere Castegnate a Castellanza. I vicini, testimoni della violenta lite, sono intervenuti allertando subito i soccorsi. La donna, rimasta colpita da almeno due fendenti, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Legnano, dove si trova tuttora ricoverata: le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri, ma l’aggressore nel frattempo era già fuggito. L’uomo, di 20 anni, è stato successivamente rintracciato al Pronto Soccorso dello stesso ospedale e arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione il fatto è avvenuto al culmine di un violento litigio avvenuto all’interno del cortile dell’abitazione dove i due giovani vivono insieme. Inoltre, dalle prime verifiche effettuate dai carabinieri di Castellanza non risulterebbero precedenti episodi di violenza all’interno della coppia.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.