Pedone investito a Castellanza: 52enne in prognosi riservata all’Ospedale di Legnano
Restano gravi le condizioni del pedone di 52 anni rimasto ferito nell’incidente avvenuto ieri a Castellanza

Il pedone di 52 anni rimasto coinvolto in un incidente avvenuto giovedì 4 settembre in viale Don Minzoni a Castellanza è in prognosi riservata. Il commerciante di Castellanza è stato sottoposto a intervento chirurgico all’Ospedale di Legnano dove si trova tutt’ora. L’aggiornamento è di oggi, venerdì 5 settembre.
L’incidente lungo viale Don Minzoni
Il violento impatto si è verificato intorno alle 15.30 di giovedì 4 settembre a poca distanza dalla Saronnese e dal confine con Legnano. Secondo le prime ricostruzioni, un motociclista ha investito il 52enne mentre stava attraversando la strada. L’impatto è stato violento. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica del 118. Poi il 52enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Ad effettuare i rilievi la Guardia di Finanza che ha anche gestito la viabilità.
Incidente a Castellanza: investito un pedone di 52 anni, gravi le sue condizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.