Quantcast

Allagamenti al centro commerciale di Rescaldina, intervento della Protezione Civile

Per svuotare le aree allagate del complesso la Prociv è intervenuta con due idrovore da 6000 l/min ciascuna, che hanno lavorato ininterrottamente per diverse ore

Generico 01 Sep 2025

L’ultimo temporale che ha interessato il territorio di Rescaldina ha causato allagamenti in diverse aree al centro commerciale Conad e nei sottopasso: un’auto, nel tentativo di attraversare uno dei sottopassi, è stata completamente sommersa dall’acqua.

Generico 01 Sep 2025

Il gruppo di Protezione Civile Cerro Maggiore O.d.V. è intervenuto il 2 settembre per svuotare le aree allagate del complesso con due idrovore da 6000 l/min ciascuna, che hanno lavorato ininterrottamente dalla tarda mattinata alle ore 19 circa.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2025
Leggi i commenti

Foto

Allagamenti al centro commerciale di Rescaldina, intervento della Protezione Civile 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore