Allagamenti al centro commerciale di Rescaldina, intervento della Protezione Civile
Per svuotare le aree allagate del complesso la Prociv è intervenuta con due idrovore da 6000 l/min ciascuna, che hanno lavorato ininterrottamente per diverse ore
L’ultimo temporale che ha interessato il territorio di Rescaldina ha causato allagamenti in diverse aree al centro commerciale Conad e nei sottopasso: un’auto, nel tentativo di attraversare uno dei sottopassi, è stata completamente sommersa dall’acqua.

Il gruppo di Protezione Civile Cerro Maggiore O.d.V. è intervenuto il 2 settembre per svuotare le aree allagate del complesso con due idrovore da 6000 l/min ciascuna, che hanno lavorato ininterrottamente dalla tarda mattinata alle ore 19 circa.
Foto
Allagamenti al centro commerciale di Rescaldina, intervento della Protezione Civile 2 di 2











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.