Cento anni festeggiati “in trasferta” ad Alassio per il parabiaghese Giuseppe Colombo
Da sempre affezionato alla Città del Muretto, Colombo nei giorni scorsi ha festeggiato, oltre che con famiglia e amici, con il vicesindaco e il presidente dell’Associazione Albergatori

Cento anni festeggiati “in trasferta” per Giuseppe Colombo, cittadino di Parabiago che ha celebrato il suo primo secolo di vita ad Alassio, rinomata località turistica ligure a cui è da sempre legato. Da buon turista affezionato, nei giorni scorsi Colombo ha fatto festa nella Città del Muretto, circondato oltre che da famiglia e amici anche dal vicesindaco Angelo Galtieri ed dal presidente dell’Associazione Albergatori Alassio Simone Giardini.

Per la famiglia Colombo, però, i festeggiamenti non si fermeranno al compleanno di Giuseppe: anche il suo pronipote, Carlo, sarà infatti, sarà battezzato ad Alassio, nella chiesa di Santa Maria Immacolata in piazza San Francesco, «nel cuore dello storico Borgo Coscia, a cui la famiglia è da sempre profondamente legata», come ha spiegato la stessa città di Alassio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.