A Casorezzo lo spettacolo di voce e chitarra “Two in Green”
Sabato 6 settembre alle ore 21 il sagrato dell’Oratorio di San Salvatore di Casorezzo ospiterà il nuovo appuntamento della rassegna Questi nostri spazi, giunta alla sua quarta edizione

Sabato 6 settembre alle ore 21 il sagrato dell’Oratorio di San Salvatore di Casorezzo ospiterà il nuovo appuntamento della rassegna Questi nostri spazi, giunta alla sua quarta edizione.
Lo spettacolo “Two in Green” porterà il pubblico in un percorso musicale e letterario capace di dare voce al respiro degli alberi, raccontando lo stretto legame tra uomo e natura.
Sul palco, la voce di Monica Dellavedova, accompagnata dalla chitarra di Stefano Bassi, intreccerà parole e suoni in una serata all’insegna dell’arte, del territorio e della riflessione ambientale. L’ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.