Omicidio Ravasio: ai domiciliari Igor Benedito, figlio della Mantide di Parabiago
Nei giorni scorsi la Corte d’Assise ha infatti accolto l’istanza presentata dal suo legale, l’avvocato Valentina Alberta, disponendo per il 27enne la misura degli arresti domiciliari

Dopo un anno di detenzione, Igor Benedito ha lasciato il carcere. Nei giorni scorsi la Corte d’Assise ha infatti accolto l’istanza presentata dal suo legale, l’avvocato Valentina Alberta, disponendo per il 27enne la misura degli arresti domiciliari.
Benedito era stato fermato con l’accusa di omicidio in concorso per la morte di Fabio Ravasio, compagno della madre Adilma Pereira Carneiro, avvenuta il 9 agosto del 2024.
Davanti alla Corte d’Assise del tribunale di Busto Arsizio aveva ammesso di essere stato al volante dell’auto con cui un anno fa è stato investito Fabio Ravasio. Per lui era stato richiesta la perizia per stabilire se sia affetto da patologia mentale e se fosse capace di intendere e di volere al momento dell’omicidio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.